Pagine

giovedì 1 ottobre 2009

Tutta Londra minuto per minuto ( o quasi) - 1

Hi All Time Blow,

Day 1 in London.
Bella li' (anche se la tastiera non ha accenti, adesso ti capisco Fede).
Siamo parcheggiati in un ostello da Guinness dei primati, in una stanza con 15 letti in 4 m2, e al nostro arrivo mi sono imbattuto in una creatura divina che se la stava blueseggiando con l'acustica fuori dall'ostello, cantando con voce angelica. Rapito dalla visione me la stavo gia' fantasticando a mille, poi la creatura apre la bocca e sfoggia un inaspettato tono gutturale e una faccia da Joey Ramone. Cazzo che delusione.
Be' detto questo siamo in fermento per la giornata di domani (cioe' nel senso che le schifezze che abbiamo mangiato oggi domani si faranno strada per e fuori dall'intestino con effetti pirotecnici), che non so dove, ne - soprattutto - come ci portera'.
L'obiettivo e' arrivare in orario e almeno con una parvenza di esseri umani al compleanno di Donna Forbes, ballerina scozzese e amica del Teron che ci ha ufficialmente invitato al suo party in Piccadilly.
Da segnalare in questa prima meno-che-mezza-giornata la meticolosita' del mio compagno di viaggio Nuzzo, che sfoggia grandi doti nella disciplina della tettologia. Sguardo attento, giudizio rapido e obiettivo, definizioni chiare e mirate. Un maestro per noi tutti. Quando passera' dalla teoria alla pratica diventera' un luminare a tutti gli effetti. Io seguo attento le sue orme e mi impegno a imitarne le gesta.
Ok, questo e' quanto per il day 1.
Ora scappo che mi scade l'ora dell'internet point in ostello.
Spero di essere costante, ma se non dovessi esserlo..... boh chissenefrega.
'Bye.

Matt

2 commenti:

Spurk ha detto...

Siete al picadilly backpackers??

fede ha detto...

Ahhahah grande Nuzzo già mi immagino la sua faccia quando commenta le tette

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails