Pagine

venerdì 23 ottobre 2009

Nuove proposte dal Belpaese, part I

Era lunedì sera, mi si vedeva proprio in faccia che non potevo farcela più, me lo diceva anche mia mamma da qualche giorno.
Quindi dopo una attenta analisi da parte del carissimo dottore di famiglia(circa 3.46 secondi) il destino per il resto della mia settimana era già stato segnato!
4 giorni di malattia con coprifuoco dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00!
Devo dire che questi giorni ormai quasi agli sgoccioli, sono stati molto proficui dal punto di vista socio-culturale.. mi sono imbattuto nella più profonda mediocrità virtuale dei social network più in voga del momento.. eccone appunto uno: YOUTUBE.
Tra i vari fenomeni da baraccone, come Laura Scimione o Alby Make Up(io credo in te ragazzo!), mi sono scontrato dritto in faccia con un baraccone luminoso, pieno di STELLE. Ho Scoperto i DRAMALOVE.
(.. dio mio si, i DRAMALOVE..)

(Assolutamente da non perdere l'espressione del cantante a 00.51)

Credo facciano parte della stessa CREW dei dArI (ripassino per fede: quelli di Wale tanto Wale), insomma un vero e proprio copiarsi l'un l'altro da punto di vista del look, e un vero e proprio copiare dai big della musica Pop Rock alternativa (Muse e Placebo), dal punto di vista musicale.

Il cantante D_EGO è diventato la mia nuova ossessione, forse lo divenerà anche per voi dopo aver visto questo:

Il video è un susseguirsi di finto patetismo, teorie buffonesche e disturbi da personalità narcisistica..

Chissà, mio caro amico Fede, se anche da voi in "CERMANIA" le giovani teen e pre-teen sono assediate da fenomeni circensi di tale bassezza culturale. Ma che cazzo dico, la tua nuova terra ha sfornato musicisti come TOKIO HOTEL e CINEMA BIZZARRE..
si si.. ne lanci uno e poi gli altri cercano di emularsi tentando l'analogo successo..
E' QUESTO QUELLO CHE SI MERITA LA MIA GENERAZIONE?
"I have a message: save your generation"
DICEVANO I JAWBREAKER

io comincio a salvare me e i miei amici..

ps.: fede i video si caricano inserendo il codice html da youtube :)

4 commenti:

fede ha detto...

D_ego???
questo povero ragazzo quando a una certa età cercherà di uscire dal magazzino delle icone pop dimenticate, dove inevitabilmente precipiterà direi vista la qualità del prodotto offerto, si pentirà di aver scelto un soprannome così da checca.
* e il primo che mi da dell'omofobico vince una ramanzina di 20 minuti a domicilio *
comunque la canzone fa cagare, e non li salverà il fatto di aver copiato il riff portante dagli editors.

Spurk ha detto...

Si non volevo dirlo ma la canzone è proprio copiata dagli Editors:
- riff di chitarra spostato un ottava piu basso
- basso identico
- batteria in levare come l'originale degli Editors

http://www.youtube.com/watch?v=4uSqbMGGFDI

Matt ha detto...

CERCASI A-A-AMOREEEE
CERCASI A-A-AMOOORE
ERI BENZINA IO IL MOTORE
TRENTATRE LITRI UN PIENO D'AMOOORE
CERCASI A-A-AMOOORE
CERCASI A-A-AMOOOORE
ERI BENZINA IO IL MOTORE
LAMPEGGIA IL CUORE IN RISERVA D'AMOOOOREEEE

EVVAI!!

fede ha detto...

guarda son contento di non essere in italia solo per non dovermi sorbire sti pischelli narcisisti del cazzo che si improvvisano artistoidi supportati da carlo pastore e soci. almeno qui non capisco la lingua e anche se vedo un'intervista ai tokio hotel non so cosa dicono.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails