Pagine

giovedì 3 settembre 2009

London Summer 09

Inauguro questo nuovo-nuovissimo blog, parlando delle mie vacanze londinesi con il mio amico-lamentone-bussola "Mazzometro".
Si certo, Londra: bella, affascinante, belle fiche, bell'ambiente,beiparchi,bella gente, tanti italiani ok ok lo zappiamo già! Quello che non mi sarei mai aspettato è questo: dischi da 2 a 10 pounds.
FANCULO A QUELLI CHE DICONO CHE LONDRA è CARA!
Secondo me in italia ci stanno inculando alla grande... vabbe.

Sono diventati ufficialmente miei:

Pixies - Dolittle (4punds) download
The Faint - Blank Wave Arcade (3 pounds)
The Vines - Highly Evolved (3 pounds)
Jimmy Eat World - Bleed American (edizione dopo l'11 settembre) (4 pounds)
Drive Like Jehu - Yank Crime (3 pounds) download
Emo is awesome/Emo is evil - compilation DeepElm (2 pounds)

Sono tutti ovviamente usati, però con sti prezzi.. ahhhh il paradiso! Poi se ci aggiungete i The Get Up Kids live all' Electric Ballroom (terza volta quest'anno, roba che tipo "almeno una piastrella del bagno di Matt Pryor ce l'ho pagata io" cit.), Denmark St con le Gibson del '63, e i Felafel alle 6 di pomeriggio, si può rimanere solo che soddisfatti.

S

5 commenti:

fede ha detto...

the vines??
accidenti. non li sentivo nominare dal 2002.

Momenti Ibridi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spurk ha detto...

nel 2002 ero alle medie io!

fede ha detto...

io avevo già divorziato due volte.

Pablo ha detto...

Cazzo i the Vines!! Nel primo video che hanno fatto venivano arrostiti da dei fulmini...sti australiani!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails