Pagine

sabato 12 settembre 2009

Dinosaur Jr e mattinata post-Dinosauri

Hey ieri siamo andati al music drome dai Piccoli Dinosauri.. J Mascis è tanto brutto quanto i suoi assoli sono emozionanti.. il locale era pieno.. ma pieno pieno, c'erano i giovini indieboyz, i giovani invasati del grunge, e gli immancabili vezzi che con malinconia ricordavano i loro migliori anni cantando Freak Scene e The Wagon.

Stamattina cercavo qualche foto di J Mascis sul web e mi imbatto in un blog percaso e scoprendo loro:

Wavves Part 1 by Yours Truly from Yours Truly on Vimeo.



Il mio gruppo di oggi, forse anche di domani, forse diventeranno il mio gruppo preferito. Fatto sta che fanno quello che volevo fare io quando imparai a suonare la chitarra.

questo è l'album


S

3 commenti:

fede ha detto...

oh ma com'e` che non mi posta i commenti?
anyway, not bad but tooooo garageous for me!

Spurk ha detto...

lo-fi a manetta fede.. hai visto il nuovo bannerone??

fede ha detto...

molto fico il nuovo bannerone.. the last show!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails