Pagine

lunedì 2 novembre 2009

Brivido! Terrore! Raccapriccio!

Ah, le trilogie!

Quale gaio sollazzo perdersi in discussioni da nerd citando episodi immortali dei vari Ritorni al Futuro - e facendosi del male scovando vari paradossi temporali - oppure analizzare le sceneggiature dei Metal Gear Solid (eh, Suy?) per capire quale degli episodi sia stato quello sceneggiato meglio in termini di scorrevolezza della trama, profondità delle tematiche espresse e capacità di comprensione da parte del fruitore (obiezione: "MGS è una quadrilogia!", "Sì, ma prima di esserlo è stato una trilogia, quindi va bene").
Questo amore viscerale per le trilogie accomuna anche noi di momentiibridi, ed è per questo che mi sembrava d'uopo dedicare questo post all'ultimo capitolo della Trilogia dell'Orrore, che nei primi due episodi ha visto protagonisti rispettivamente i (bleah) Dramalove e gli (argh) Attack! Attack!
Ma se l'incommensurabile D_Ego è riuscito nel mio immaginario a soppiantare Luca Giurato quale oggetto della frase "Voglio essere come lui" e gli Attack! Attack! mi hanno fatto piegare peggio del video delle istruzioni per i passeggeri di aeroplani (http://www.youtube.com/watch?v=BBvcl3sTo5w), io questi qua li odio incondizionatamente, non li posso vedere, insomma li schifo.
Sono i Broken Heart College. Tralascio altri commenti e lascio parlare suoni e immagini.
Taac, ecco il loro primo singolo.

file://

Io non so da dove iniziare. Questa cover è insulsa e fa cagare (altro che l'originale All the small things), loro hanno le facce da schiaffi del tipo "Anvedi quanto so' bbbelllo", il video non è un cazzo divertente ed è pure studiato male. Ma non era difficile: il canovaccio squadra di nerd contro ficaccioni è un'idea dal successo assicurato (v. Sum 41: http://www.youtube.com/watch?v=Aq1Am8tBg_A), ma qui non è servito nemmeno 'ispirarsi' ad alcune idee del video di Josie (v. Blink 182: http://www.youtube.com/watch?v=69SolH_1lGI).

Ma ora basta lagnarsi. Veniamo alle cose importanti!
Conclusa la Trilogia, parte il sondaggione per i numerosi cinque lettori di momentiibridi: chi tra questi fenomeni vi ha regalato più gioia? E chi più indignazione?
Scatenatevi!

'bye

Matt

2 commenti:

fede ha detto...

dio mio, ma questi sono improponibili.
è una bella lotta con d-ego. dovremmo metterli su un ring circondato da una rete e dire: "chi sopravvive sarà libero di andarsene".
agli attack attack do il premio della ggioia ma solo nella versione benny hill.

Anonimo ha detto...

...hanno appena profanato joosie e hanno pseudocoverizzato all the small things ...travis potrebbe decidere di rischiantarsi con l'aereo per questo scempio ...ad ogni modo, credo che il regista abbia trovato un rimedio contro il mio astigmatismo riproducendo quell'effetto "guardiamo sto video di merda attraverso uno spioncino"
Sui

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails