Pagine

domenica 18 ottobre 2009

Mi sento un uomo libero solo nel fine settimana






Come riuscire ad evitare una vita standardizzata? Una vita basata sullo sfruttamento della tua forza lavoro che porta ad ingrandire un enorme palla di merda che si pesta i piedi da sola?

tristezza a palate..

3 commenti:

fede ha detto...

gran video spork!
sei in depressione da vita standard? è l'autunno credo. anche a me capita di solito.

Matt ha detto...

Già, be', Spank, come ti dicevo a me sono bastati due anni per sbroccare e infatti me ne sono tornato a fare vita da ramingo.
Ma ho una soluzione per te.
Diventa schizofrenico, creati un coniglio gigante come migliore amico, fatti guidare e consigliare da lui. Vedrai che a un certo punto, intento a mostrarti come sciogliere lo specchio del bagno, ti dirà 'I can do what I want, and so can you'. A quel punto il tuo autoconvincimento sarà tale per cui sarai in grado di manipolare lo spazio e il tempo, e quindi di plasmare e spostare quella gigantesca palla di merda a tuo piacimento, e sarai libero di catapultarla in un universo parallelo di cui non te ne frega un cazzo. Di là non saranno contenti, ma tu sarai di nuovo un uomo libero 24/7.
Se non dovesse funzionare, in alternativa ti dico questo: l'universo grida vendetta quando un gggiovincello come te si sente già in trappola. Ciò va contro le leggi della natura. Dunque asseconda la tua natura - nessuno te lo impedisce, penso - e... emàncipati, no?

fede ha detto...

gia', manda a fanculo tutto e vieni in germania, terra delle grandi opportunita'!
(ecco forse ci sono citta' migliori di MA per le grandi opportunita'. se vuoi ho un amico a Berlino)
ue' matt, guardando l'ora del tuo commento noto con piacere che hai ripreso i ritmi universitari senza difficolta' ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails