Pagine

sabato 5 dicembre 2009

Robin Hood mi sta un po' sul cazzo perchè lo reputo una persona arrowgante

Amici e acani,

mi sento molto brillante, infatti non ho bevuto all'eccesso, ma mi sento ugualmente in grado di scrivere un sacco di sbronzate.
L'amico Spanky mi ha confessato che gli piacciono i miei post postmaybe e quindi lo accontento subito, per evitare le sue sculacciate. Oggi mi darò al delirismo, cioè all'alto delirio poetico, e mi sento in preda all'ispirazione, nonostante il mio naso tappato. È infatti molto importante, in questi momenti ibridi, arieggiare il cervello con delle melodie demenziali che diano frutti inspirati.
Certo, il mio poetare potrebbe apparire pretenzioso (anzi, con il senno di poi postenzioso, bwahaha), ma chiuderò subito la polemica, mica siamo così menosi, anche se spesso la voglia di alzare le mani sul prossimo è tanta. Alzi la mano chi si sente prossimo a cambiamenti radicali, cioè a chi vuole impedire ai peli di crescere sul proprio mento. Sì, il mio tormento mi porta a mentire sui connotati della mia faccia, e anche del mio alito se è per questo. Se voglio che le persone intorno a me conservino un alito di vita, forse è bene fare qualcosa per la fiatella e trangugiare un po' di mentine. Trangugiare o transgugiare? Ecco il dubbio che assillava Marrazzo mentre praticava sesso orale a un bel travione. D'altra parte si sa, il sesso travia un po' tutti, più di quanto abbia fatto con me Travian ai tempi del master in editoria, quando mi perdevo tra Galli e Romani invece di seguire i corsi. Corsi e ricorsi storici, proprio come quando ricorsi ai trucchi per scoprire le combo di Evil Ryu in Street Fighter Alpha 3 su Play 2: pensavo infatti che un approccio più femminile al gioco mi avrebbe dato più sensibilità e prontezza di riflessi. Ma, riflettendoci un attimo, io non mi rispecchio in quello che ho fatto, e quel che è fatto è fatto, come disse l'amico del drogato che non aveva più speranza di riprendersi. In effetti puntare una telecamera su se stessi mentre si è in overdose penso sia abbastanza difficile: soli in una stanza, frutto di un' astronomica allucinazione; che prosegue con la visione di alcune dita dei piedi che diventano senzienti e agiscono di conseguenza, seguendo un percorso che le porterà a emanciparsi dalla scarpa. Si suole indicare come senziente 'colui che è dotato di sensi e sensibilità; colui che sente'. Ma chi li sente adesso i miei soci del blog: saranno abbastanza privi di sensibilità da lasciar passare un post del genere? 'Non ti curar di lui ma guarda e passa', suggerirei a ognuno di loro, e allora perchè questo post venga suggellato devo trovare un'idea vincente e inconfutabile. Di più: un'idea inkungfutabile, cioè inoppugnabile, a cui anche i calci facciano un baffo, e sbuffo a pensarci, perchè non mi viene in mente nulla di così buffo o così convincente, forse ci vorrebbe il Danny De Vito di 'Mio cugino Vincenzo'. Aspetta che ci penzo un attimo (licenza patetica). Wow. Sfido chiunque a fare di meglio, e, in caso contrario, sfibro chiunque. Proprio come in questo post. Stop alle minchiate. Vado a letto. Ma prima leggo. Leggo, letto, lessi, narcolessi, insonnia, insomma basta... Come dicevo poc'anzi mi sento brillante, e basta poco per brillare in questo contesto: infatti questo testo è un'esplosione di minchiate.

'bye

Matt
Related Posts with Thumbnails